• BEENLE Cruscotto Supporto Cellulare Auto, 2 in 1 Smartphone Supporto Universale Rotazione di 360° Porta Cellulare da Auto Presa dell’Aria per iPhone Samsung Huawei Xiaomi Telefono
    【SCHERMO SEMPRE IN VISTA】Modohe Supporto Auto Universale adotta il disegno HUD (Heads Up Display), può essere fissato stabilmente sul bordo del cruscotto, proprio nella parte anteriore della volante, la posizione trovata nel campo visivo del guidatore. Non è necessario guardare in basso o girare la testa, aumentando la sicurezza e comodità durante la guida. 【Ampia Compatibilità】Supporto per auto Compatibile con tutti gli smartphone e altri dispositivi da 3.5 a 6,5 pollicià, come il GPS, iPhone Xs Max/Xs/Xr/X/8/7/6s Plus, Samsung S10Plus/S10/S9/S8, Huawei P20 Mate 9etc, Prima dell'acquisto si consiglia di verificare la compatibilit. 【STABILE E DURABILE】Con doppio sistema di fissaggio, si assicura la stabilità sul cruscotto ed evita di scivolarsi o cadersi. La clip con silicone e la molla potente, si può tenere il telefono saldamente. Materiali di alta qualità, senza deformarsi anche, Nessun odore, garantisce l'ambiente salutare in auto. 【PROTEZIONE IN SILICONE & ANGOLO REGOLABILE】Tutte le parti che contattano il cruscotto e lo smartphone sono realizzate in silicone, si aumentare la resistenza, tenendo il tuo smartphone in modo saldo e sicuro. L’interno del clip è disegnato a forma di sega , è possibile regolare l’angolo del telefono secondo il bisogno. 【FACILE DA USARE】Non richiede colla e non lascia segni.Questo Cellulare Titolare è molto facile da installare in pochi secondi per chiunque. Attaccalo al bordo del cruscotto, poi alza il braccio superiore e posizionaci il cellulare. Potrai facilmente regolarlo a qualsiasi angolo tu voglia!
  • 3 in 1 Taglio Schiuma Elettrica Della Macchina Della Penna Corredo di Attrezzi, Coltello Caldo 100-240V / 18W Craft 10CM Polistirolo Taglio Penna Elettronico Trasformatore di Tensione Adaptor
    【Strumento 3-in-1】 Tagliare o incidere un kit completo di schiuma. Macchina da taglio schiuma ad alte prestazioni 18W, interruttore di sicurezza e potenza certificato UL, coltello caldo tipo penna, 10 cm e 5 cm, lama calda per arco da 10 cm, linea di ricambio per arco, portacoltelli. 【Taglio netto e liscio】Riscaldamento rapido, il tubo raggiunge 150° in 10s. Taglia rapidamente e rapidamente la schiuma di polistirolo e sigilla i bordi per pulirlo senza lasciare sporco. Puoi tagliare lo stampo o il blocco di schiuma a qualsiasi angolo, quindi selezionare la forma desiderata. 【Utilizzo del prodotto】 Costumi di Halloween, modelli fatti a mano e anche corsi di modellazione per bambini a scuola. Si tratta anche di uno sviluppo artistico commerciale, di esposizioni complesse e piccole vetrine di progettazione di stampa di lettere, opere d'arte di creazione amatoriale, sculture in schiuma, disegni d'arte, progetti di bricolage per la casa e la scuola. 【Buona qualità】 Questo kit di taglio in schiuma è lo strumento più conveniente. Consente agli utenti di creare facilmente pubblicità, creare modelli artistici e vari progetti di decoupage di bolle. Questo strumento di taglio in schiuma è realizzato in metallo di alta qualità. Più lunga durata. È uno strumento indispensabile per tagliare e incidere la schiuma. 【Consigli】se la macchina da taglio funziona per circa 30 minuti, lasciarla riposare. Dopo ogni utilizzo, pulire l'ago riscaldato con una spugna bagnata per evitare l’ossidazione e l’ossidazione.

Utilizzare questo tipo di prodotti non è troppo difficile, ma – come tutte le altre attività – richiede un po’ di attenzione e di esperienza. Se non siete degli esperti del bricolage potreste avere un po’ di difficoltà all’inizio. Per questo motivo vi consiglio di leggere questo articolo: la mia lista su come lavorare in tutta sicurezza utilizzando una sega circolare portatile.

Utilizzare una sega circolare portatile in tutta sicurezza

In primo luogo, dovete assolutamente ricordarvi di fissare il materiale che volete tagliare. Inoltre, cercate sempre di capire dove cadranno i pezzi tagliati e – se potete – sistematevi sempre al sicuro. In questo modo eviterete di danneggiare il pavimento e / o il rischio di infortunio.

Successivamente dovete regolare la profondità del taglio. Mi raccomando di fare in modo che la lama superi solamente leggermente lo spessore di ciò che volete tagliare. Attenzione: ricordatevi di eseguite tutte queste regolazioni con la spina staccata!

Ora siete pronti a tagliare e dovete farlo cercando di non spingere eccessivamente sulla sega circolare portatile. Inoltre – se potete – utilizzate sempre una forza uniforme. Nel frattempo, fate attenzione al rumore ed all’odore in quanto questi fattori possono essere indicativi di un malfunzionamento e / o di surriscaldamento del motore. Generalmente se la vostra sega circolare ha una potenza superiore ai 1200 -1500 Watt non dovreste avere problemi, ma la prudenza non è mai troppa.

Il lavoro non è difficile, ma dovete assolutamente avere alcuni accorgimenti: indossare maschere di protezione, occhiali e guanti protettivi. Inoltre, vi consiglio di usare la vostra sega circolare portatile lontana da ambienti sporchi, materiali infiammabili e prese elettriche.

Dopo ogni utilizzo ricordatevi sempre di ripulire l’ambiente e di occuparvi della manutenzione della vostra sega circolare portatile in quanto potrete aumentarne la durata di vita e le capacità performanti.

 

Una sega circolare portatile non è complessivamente difficile da utilizzare, ma bisogna assolutamente prestare attenzione alla propria sicurezza personale. Coloro che non sono abituati al bricolage devono assolutamente fare un po’ di attenzione e seguire i consigli che avete appena letto. Insomma: la prudenza non è mai troppa!

Categorie: Casa