• Sunany Orinatoio Portatile Donna,Orinatoio Femminile Imbuto in Silicone per Donne in Piedi Fino a Pipì,Riutilizzabile urinatoio Donna,Adatto per All'aperto, attività, Campeggio, Viaggio(Verde)
    ❥Material e Design of Urinal: L'imbuto per pipì femminile è realizzato in silicone alta qualità, non contiene componenti chimici nocivi, è morbido e non irrita la pelle. L'orinatoio femminile di nuova generazione è morbido, leggero, pieghevole, compatto e senza perdite, con un lungo beccuccio e un design ad archi per rendere la direzione di puntamento semplice e precisa, vicino al corpo per evitare che l'urina schizzi indietro o che venga urinata sui vestiti. ❥Pee In piedi per le donne: Godetevi il vostro tempo di viaggio. Le donne non dovranno preoccuparsi di usare un bagno pubblico sporco o di mettere a rischio la loro sicurezza, o di usare una toilette stretta per aerei. Potete scegliere l'orinatoio femminile quando andate in campeggio, in barca, a fare escursioni. Basta accovacciarsi dietro un albero, in macchina o in un cespuglio! ❥Easy per pulire e trasportare: L'orinatoio femminile è molto leggero, morbido e pieghevole, lo si può mettere nella borsa da viaggio, o in tasca, perfetto per i viaggiatori. Nelle tasche private, nessuno scoprirà di cosa si tratta. La pulizia dell'orinatoio portatile è molto semplice, scuoterlo un po', e pulirlo con acqua o acqua saponata. ❥How per usare l'imbuto per la pipì: Il concetto di imbuto per la pipì è molto semplice. Per prima cosa, dovreste rilassarvi, gambe larghe, spalle larghe, fianchi un po' spinti in fuori. Poi tirare la parte anteriore dei pantaloni verso il basso, lasciare che l'imbuto in silicone si aggrappi al corpo. Fate attenzione a non urinare sui vostri vestiti e raccomandate di fare pratica prima dell'uso. ❥Female Dispositivo per la minzione: meriti di avere il miglior orinatoio portatile. Per ottenere il 100% di soddisfazione del cliente, ti promettiamo di contattarci per la sostituzione o il reso se non sei soddisfatto del nostro dispositivo di minzione entro 180 giorni.
  • Pecute Zaino per Cani Gatti Estensibile, Cuccia Portatile, Trasportino Estraibile Indicato per Viaggi Sia Lunghi Che Corti, Carico Massimo 10 kg
    🐾【ESTENSIBILE E PIEGHEVOLE】Sulla base degli zaini ordinari, aumenterà lo spazio di espansione. Dopo l'espansione, lo spazio interno aumenterà nel 90%. Pieghevole, quando non è necessario utilizzarlo, lo zaino ripiegato occuperà pochissimo spazio. 🐾【MASSIMA CIRCOLAZIONE DELL'ARIA E INGRESSI MULTIPLI】Include finestre a rete traspiranti su tre lati, che danno molta aria a cani e gatti. Vi rende facile osservare il movimento del vostro animale domestico, mentre lo guardate, lui si gode anche lo scenario esterno. Con le cerniere sia sulla parte superiore che anteriore, i vostri adorabili animali domestici possono facilmente entrare e uscire dal nostro trasportino. 🐾【IL MIGLIOR REGALO PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI】Ci sono molteplici usi per il nostro trasportino, può essere usato come casa per la vita quotidiana dell'animale, come seggiolino da viaggio per l'auto, come trasportino se a piedi o in bicicletta, per il riposo dell'animale all'aperto. È un ottimo accessorio per i proprietari di animali domestici di piccole e medie dimensioni. 🐾【SICUREZZA E CONSERVAZIONE】Adotta un design con cerniera a lucchetto per evitare che gli animali domestici aprano la cerniera. L'interno dello zaino è dotato di una corda di sicurezza che può essere fissata al collare per evitare che gli animali domestici cadano accidentalmente. Le tasche su entrambi i lati possono contenere cibo e sacchetti per l'immondizia e alcuni accessori necessari, come bottiglie, panini, chiavi, carte o telefoni cellulari, ecc. 🐾【DESIGN AMMORTIZZANTE】Schienale in spugna a nido d'ape traspirante, resistente alla decompressione e agli urti, alleggerisce la pressione e si sposta facilmente. La tracolla rinforzata e allargata può portare un massimo di 10 kg.

La bici pieghevole è perfetta per essere utilizzata sia durante l’estate che durante i periodi freddi. Tuttavia, vi consiglio di fare attenzione in quanto – come tutte le biciclette tradizionali – questi modelli hanno bisogno di una manutenzione particolare.

Ecco i miei consigli!

1) La manutenzione classica

In primo luogo, vi consiglio di viaggiare sempre con almeno due strumenti essenziale in caso di problemi: la pompa portatile e il kit d’emergenza di riparazione della ruota.
In questo modo dovreste essere in grado di risolvere le prime emergenze da soli, senza particolari problemi.

Ovviamente – in caso di guai più seri – potrete contrare sull’aiuto di qualsiasi negozi specializzati come la Decathlon.

2) Brrr… Che freddo!

Ricordatevi che la bicicletta elettrica sta sempre meglio nell’apposita custodia, talvolta compresa al momento dell’acquisto. In questo modo potrete proteggerla da eventuali urti e dall’usura del tempo.

3) C’è sempre spazio

Vi posso assicurare che è sempre facilissimo trovare un posto ad una bicicletta elettrica, anche in caso di viaggi particolarmente avventurosi. Quest’ultima può entrare agevolmente sotto il carrello, sotto i tavoli del ristorante …

4) La gioia dei comuni

Generalmente le amministrazioni comunali vedono sempre di buon occhio i ciclisti in quanto quest’ultimi riducono il traffico di veicoli e permettono di ridurre i livelli di inquinamento. Molti Comuni hanno sistemi integrati di metro, autobus, treno, taxi e biciclette pieghevole.

5)  L’importanza delle sospensioni

Sapete tutti che viaggiare in bici per lunghi tratti può essere davvero stancante, soprattutto se non siamo particolarmente allenati e se il terreno è sconnesso. Molti telai in alluminio – tipici delle biciclette pieghevoli – non sono in grado di assorbire gli urti come quelli in acciaio.

Tuttavia, vi posso rassicurare in quanto alcune biciclette elettriche possiedono addirittura una forma di sospensione grazie all’uso di elastomeri per il fronte e il retro per assorbire le buche e dare lo stesso comfort di una bici tradizionale.

 

Questi cinque consigli sono davvero indispensabili da sapere prima di comprare una bicicletta elettrica. Vi voglio ricordare ancora una volta di non sottovalutare le sospensioni poiché possono davvero migliorare la qualità della vostra pedalata!

Categorie: Ricreazione